Migliori frigo portatili termoelettrici
Il sistema di refriggerazione termoelettrico sfrutta il passaggio di corrente nel punto di contatto tra dei metalli (la cosidetta cella di Peltier) il quale genera calore o raffreddamento. A differenza di altri sistemi di refiriggerazione termoelettrico non richiede manutenzione, funziona con ogni angolo di inclinazione, ecologico – funziona senza fluidi refrigeranti
passiva
Borsa / frigo portatile AmazonBasics – 26 litri
Questo frigo portatile termoelettrico rappresenta un tentativo (ben riuscito) di riunire in un unico prodotto le qualità e funzioni dei migliori frigoriferi portatili attualmente in commercio. Infatti, é un prodotto di nuova generazione, presente sul mercato solamente dal marzo 2017. La Borsa / frigo portatile AmazonBasics é in grado di abbassare,rispetto a quella ambiente, la temperatura interna fino a 18° C (fino ad un minimo di 5°C sotto lo zero). All’occorrenza, può essere trasformata in uno scalda cibi (in grado di portare/mantenere questi ultimo ad un temperatura massima di 65°). Ha un’ottimo design, é comoda ed é abbastanza facilmente trasportabile.
EZetil E40 12V – 29 litri
EZetil E4o 12V é un frigo con una capacità medio-alta di 40 litri, ed è alimentato a 12 V, ma come indicato sotto, si può può trovare lo “stesso” frigo anche a 12 V – 220. E’ dotato di un comodo maniglione che ne facilita lo spostamento sulle due ruote: un’ottima soluzione soprattutto quando è a pieno carico, con i suoi 40 litri di contenuto massimo.
Klarstein Big Picknicker – 24 litri
Si tratta di un frigo/riscaldatore portatile, con ventiquattro litri di capacità, con un’alimentazione elettrica con la possibilità allacciamento alla corrente continua o alla corrente alternata; con una doppia modalità di funzionamento a freddo e a caldo; con una griglia removibile interna per separare ed ottimizzare lo spazio interno. E’ disponibile in 4 colorazioni diverse.
Klarstein Survivor 35 L
Un frigo portatile con capienza pari a 35 litri, che può essere alimentato sia a 12 che a 220 V, dotato di un sistema di refrigerazione con prestazioni e potenza al di sopra della media.
Ideale per chi è alla ricerca un prodotto “da combattimento”: il frigo Survivor 35 L della tedesca Klarstein è stato progettato per dare prestazioni elevate quanto a freschezza e refrigerazione, ma anche per chi ha necessità di spazio.
Concept Picknicker
OneConcept Picknicker é un contenitore termico / mini frigo portatile in grado, sia di tenere riscaldati i prodotti caldi, sia di mantenere freddi i prodotti freddi. Ha una capacità di 4 litri, l’equivalente di 6 lattine circa. Ha un design accattivante che attira subito l’attenzione, e non passa mai inosservato.
La OneConcept ha realizzato il Picknicker, questo mini elettrodomestico portatile, proprio per attirare attenzione; ma non solo per questo: ha anche voluto realizzare un’oggetto di valore.