Migliori frigoriferi portatili per pic nic
Playmate® PAL di Igloo®
Oltre che ad essere una delle aziende più specializzate e storiche nel panorama mondiale dei frigoriferi portatli, con la linea Playamente, l’azienda americana è riuscita a creare un design iconico.
Di tutta la gamma Playmate il frigo Pal è probabilmente il più indicato per la maggior parte delle situazioni: ideale per i pic nic e per i viaggi in auto con la famiglia o con gli amici.
Abbastanza grande da contenere un pranzo per due, e non troppo ingombrante per il pranzo di una persona sola.
Il Pal si rivela ideale per tenere al fresco le bevande per l’intera giornata: una volta riempito a sufficienza di ghiaccio, questo piccolo gioiello targato Igloo® è in grado di ospitare ben 9 lattine.
Shiver 42 di Giostyle
Con la sua capienza di ben 43 litri Gio’Style Shiver 42 è in grado di garantire il raffreddamento desiderato per ben 24 ore: è la “station wagon” della Giostyle, una ditta italiana che opera nel settore della refrigerazione dal primo dopo guerra.
Nella sua specificità (non si tratta di un frigo all-in-one, viste le dimensioni) e semplicità (dovuta all’assenza di un sistema di raffredamento attivo) Shiver 42 è un frigo portatile in grado di compiere egreggiamente il suo dovere. Se avete bisogno di tanto spazio e di frigo passivo trainabile, allora dovreste prendere in seria considerazione il Shiver 42